pronto intervento apertura porte
collaboratori
furgoni sponsorizzati

L’azienda Bortesi Apertura Porte trae parte del suo successo dal lavoro del titolare Mario Bortesi in collaborazione con due importanti figure: Antonio Cattani eDavide Boschi.
Grazie allo scambio di esperienze in materia di aperture di serrature attraverso la manipolazione, i tre collaboratori hanno migliorato le loro capacità e le loro prestazioni, offrendo servizi sempre più qualificati e rapidi.

Spesso si incontrano molti ostacoli e variabili che intervengono ad ostacolare la manovra di apertura, per quanto abile o allenata sia la persona che ci sta provando. Non bisogna dimenticare che le serrature vengono costruite per non essere aperte se non con la loro chiave, resistendo per quanto possibile ai tentativi di forzatura.

Lo scambio di informazioni, casi ed esperienza dei 3 collaboratori ha contribuito a comprendere il maggior numero di serrature possibili, al fine di possedere un bagaglio di conoscenza sufficiente a consentire un’azione con ragione di causa e professionale.

È per questo motivo che Bortesi, Cattani e Boschi sono diventati un esempio da seguire per tutti i serraturrieri sparsi sul territorio nazionale.

LEGGI TUTTO

Powered by Pagine Gialle - Siti Premium